Fotografo Matrimonio MILE Milena Lazzaroni - guarda le sue foto

Il progetto Cercasi Fotografo

www.cercasifotografo.com è una vetrina di forte impatto per esporre le tue “opere d’arte” a costi davvero contenuti.
E’ la tua nuova galleria, il tuo punto vendita alternativo, la tua nuova “emittente” personale.
E’ il tuo nuovo strumento di comunicazione con clienti fedeli e potenziali.
Ben pubblicizzato e indicizzato su tutti i motori di ricerca, il sito comparirà quindi nelle prime pagine, garantendoti il massimo risalto e la massima visibilità.
L’ottimizzazione e il posizionamento sui motori di ricerca fanno parte del nostro business da anni e sono il segreto per uscire dall’anonimato del web. Essere nelle prime file vuol dire farsi vedere dal maggior numero di “visitatori interessati” ed incrementare il numero potenziale delle porte d’accesso alla tua galleria.
Per il monitoraggio costante dell’andamento dei visitatori avrai a disposizione l’invio mensile delle statistiche di accesso al sito.
Facilmente raggiungibile da chiunque, anche dai meno esperti della rete che, con un semplice click, possono entrare direttamente nella tua pagina personale ed essere catturati dai tuoi scatti più belli.
Semplice, essenziale, di facile accesso e democratico.
E’ il sistema infatti che, con un ordine del tutto casuale e ogni volta differente, mostra agli utenti i diversi lavori, oppure permette di visionare una lista di tutti i fotografi iscritti o ancora solamente quelli della regione desiderata.
Diretto. Sono gli utenti, unici veri protagonisti, a scegliere senza filtri il Fotografo di matrimoni che più si adatta alle loro esigenze e il cui stile rispecchia appieno la loro idea di arte, potendone esaminare il portfolio e contattandolo direttamente.
Per un connubio perfetto tra emozioni e tecnologia.