Felice Soriente

Felice Soriente Fotografo Matrimonio: Felice SorienteFotografo Matrimonio
« torna indietro

Nato nel 1974, figlio d’arte, mi sono sempre interessato del linguaggio visivo iniziando a fotografare per gioco alla tenera età di 5 anni.
Nel corso degli anni ho partecipato a diverse mostre collettive e personali, e nel 1996 ho pubblicato il libro: “Il Pomo d’oro: una sapienza antica” ed. Dell’Ippogrifo.
Ho conseguito la laurea in Architettura nel 2003, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e, dal 2004 insegno Fotografia e Grafica Pubblicitaria presso alcuni Istituti Superiori della Provincia di Napoli.
Nei maestri del reportage del XX sec. (Henri Cartier-Bresson, Robert Capa, Elliott Erwitt, George Rodger) ho trovato e continuo a trovare la mia fonte d’ispirazione soprattutto nelle foto di cerimonie, proponendo una raccolta d’immagini che sia più un reportage di emozioni che una favola, prediligendo molto la foto in bianco e nero.
Sono stato autore di diverse immagini utilizzate per campagne pubblicitarie e pubblicazioni varie, lavorando principalmente con Enti Pubblici e grandi aziende non solo in Campania ma su tutto il territorio nazionale.

Regione:
Città:
Sito web: www.studio-f.it
Servizi: ,
Contatti:
Via Mercato 24
8403 Castel San Giorgio (Sa)

T: 0815161099
 
 

Richiedi informazioni: Preventivi, consigli, domande: i nostri fotografi sono a vostra disposizione.