2eyes

Membro di WPJA (Wedding Photo Journalist Association)
2EYES è l'occhio di due fotografi che raccontano la storia di un giorno unico attraverso immagini semplici, fatte di intuito e spontaneità.
Immagini fatte di emozioni e tanti piccoli particolari, un sorriso, una lacrima, un bacio, un abbraccio, uno sguardo, senza nessuna costruzione, senza invadere il loro mondo, con molta discrezione.
I nostri lavori rispecchiano la nostra sensibilità: scatti spontanei rubati con discrezione, senza nessuna posa, attraverso la ricerca della luce naturale.
Il tutto viene raccolto, selezionato, organizzato e impaginato in uno stile pulito, trasmettendone emozioni e atmosfere. Il risultato è un racconto che diventa reportage di un giorno speciale, il giorno delle nozze.

contattami:

via San Francesco d’Assisi, 34
94100 Enna
T: +39 0935.503943

via Catira Savoca, 1
95037 Trappeto (CT)
T: +39 095.9890576

info@2eyes.it
www.2eyes.it

<< back

2eyes

i miei servizi:

- Cerimonie
- Matrimoni
- Eventi
- Reportage
- Ritratti
- Book

Disponibile in:

Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli, Emilia, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Richiedi un preventivo a 2eyes

* = campi obbligatori
Nome e cognome *
Data cerimonia * - - (gg - mm - aaaa)
Indirizzo *
Email *
Telefono
Che tipo di cerimonia?
Numero invitati (circa)
Durata del servizio Cerimonia Copertura totale evento
Tipo di supporto Digitale Stampa
Note
Inserisci i 4 numeri